« RISCOSSA GRANATA »
Domenica fredda e piovosa, i ragazzi di mister Belfanti affrontano, sul sempre ottimo terreno di gioco del Libero Ferrario i pari età della Virtus Cornaredo match valevole per l’ undicesima di questo campionato autunnale, maltempo che non ferma i nostri galletti in vena di riscossa, in attesa, si ricorda, della partita da recuperare il prossimo mercoledì 4 dicembre con Gorla Minore, gara non disputata lo scorso week end a causa delle pessime condizioni del campo Gorlese, causate dalle copiose precipitazioni di settimana scorsa.
Ora la cronaca:
I galletti hanno un approccio “timido” alla gara, sbandano in difesa rischiando più del dovuto, a causa di incomprensioni, ma al 15°sono già in vantaggio, Rancilio lanciato in contropiede realizza l’1 a 0.
Cova raddoppia sempre in contropiede al 25°, per poi mettere a segno la sua doppietta al 30°con sua azione insistita, ruba balla al difensore e infila la porta in diagonale, 3 a 0.
4 a 0 del “Bolla” al 32° su colpo di testa, grazie al prezioso assist di Ceriani che si era involato sulla destra.
Il tempo si chiude sul 4 a 0.
Nella ripresa, si registrano vari tentativi di incrementare il punteggio, però infruttuosi.
Mazzitelli entra a sostituire Lusardi, e al minuto 15, anche il “Bolla” mette a segno la sua doppietta su gentile assist di Cova, 5 a 0.
Comincia la girandola dei cambi: Vita per Baldi, Pruonto per il capitano di giornata Colombi, Turla sostituisce Merlotti, De Carlo per Bollati.
Da segnalare in questa fase un gran bel salvataggio di Birsan in recupero sull’attaccante lanciato a rete del Cornaredo.
Venuti sostituisce Rancilio e al 30°, Rodrigues subentra a Birsan.
De Carlo fissa nel finale il punteggio sul perentorio 6-0 per i galletti.
Che dire, se non bravi ragazzi continuate così.
FORZA RAGAZZI….
Corrispondenza dal campo: Antonio Mazzitelli
Testo Raccolto da: G.S.
RISULTATI GIRONE
CLASSIFICA