post

UNDER 16 – Amichevole Canegrate

« VITTORIA DI RIPOSO »  

Giornata di riposo in campionato per i nostri under 16, che hanno affrontato in amichevole il Canegrate Calcio secondo in classifica nel suo girone.

Molti ex in campo oggi e tanti sassolini da potersi togliere, ma nulla hanno potuto contro una grande squadra, messa bene in campo e molto aggressiva in ogni parte del campo, nonostante ben 4 assenze per i nostri galletti.

Pronti via partiamo bene e iniziamo a creare gioco, la prima marcatura è del solito Ortolani che si libera bene dell’avversario al limite dell’area e fa partire un destro che si insacca sotto la traversa.

Continuiamo a spingere, l’avversario è costretto a rinvii lunghi, non riescono a giocare la palla, la pressione granata è in ogni parte del campo e prima dello scadere Abbruzzese firma il raddoppio.

Ripresa allo stesso ritmo, non diamo respiro se non casualmente, ma senza mai rischiare e il terzo sigillo lo firma Esposito.

Ancora diverse occasioni da gol, sventate però dal loro portiere sicuramente il migliore in campo, hanno fatto sì che il risultato non fosse più rotondo.

L’unica occasione per gli avversari è capitata a 5 minuti dal termine con una bella azione da corner, sventata dal nostro portiere.

Gran bel test in attesa di riprendere il cammino in campionato domenica prossima, complimenti agli avversari e in bocca al lupo per il loro campionato.

Avanti così….. !

Corrispondente dal Campo: S. Rovellini
Testo Raccolto da: G.S.

 * Nella foto di copertina Abbruzzese autore della seconda marcatura granata.

Amichevole
F.C.PARABIAGO – CANEGRATE CALCIO: 3 – 0