« RITORNO ALLA VITTORIA »
Dopo il turno di riposo osservato la scorsa settimana, Under 13 squadra gialla di nuovo in campo al Libero Ferrario per affrontare l’ottava di campionato che vede la squadra femminile dell’Uboldese opporsi ai nostri granata
Bene il primo tempo anche se a reti inviolate, chapeau alle ragazze Uboldesi che ci tengono sempre sul chi va là impedendo al attacco Parabiaghese di arrivare al gol.
Secondo tempo ci riproviamo ma gli avversari vanno quasi subito in vantaggio su un bel calcio di punizione dove la palla si infila nel angolo in alto a destra, esecuzione perfetta imprendibile dal nostro portiere Paolini.
Subito la reazione dei granata, prima Mezzanzanica pareggia i conti e poi è Damiani che con una perfetta incornata non lascia scampo al portiere avversario.
Prima della conclusione del tempo c’è spazio per la terza marcatura granata a opera di Mezzanzanica che realizza così la sua doppietta personale.
Terza frazione con i ragazzi dal gallo sulla maglia in calo, mentre le giocatrici avversarie controllano agevolmente la partita, a meta del tempo ci vuole Pasquale Riccardo per sbloccare il risultato e portare la vittoria di tempo in favore del Parabiago.
Ottima prova dei ragazzi guidati da mister Attanucci, dopo un primo tempo giocato con il freno a mano tirato riescono a guadagnarsi i tre punti federali fondamentali per il morale dei ragazzi
Under 13 Campionato Federale
GIRONE 2
8^ Giornata
F.C. PARABIAGO – UBOLDESE: 4 – 1 (3-1)
Forza GALLETTI !!!
Corrispondente dal Campo: Cristina C.
Testo Raccolto da: G.S.