post

UNDER 11 Bianca – 6^Campionato

«  UNDER 11 CHE GRUPPO !  »  

Pulcini Under 11 in campo, si gioca il posticipo della sesta giornata del campionato federale sul campo principale della blasonata società di Caronno Pertusella.

Per chi oggi non era allo stadio di Caronno è difficile raccontare di una partita praticamente giocata a senso unico fino al 0-3 in favore dei granata.

Ma andiamo con ordine: primo tempo che ha visto il Parabiago concludere nello specchio della porta dei padroni di casa in almeno sei occasioni, con il portiere avversario che si erge a saracinesca è incredibilmente finiamo senza reti.

Secondo tempo e il canovaccio continua con la differenza che prima Musso e poi Lonati concretizzano il lavoro della squadra, diciamo squadra perché oggi tutti si sono aiutati vicendevolmente e il gol è il premio per la bella partita dei galletti.

Terzo tempo e in campo c’è ancora solo il Parabiago, ancora Lonati fa 3-0, la voglia di far gol ci porta a subire due gol in contropiede, non molliamo e Cavaliere con un bel tiro da 30 metri beffa il loro portiere fuori dai pali.
Si riprende ed è il Caronno  ad andare a rete, risposta immediata del bomber di giornata Lonati che porta a cinque le marcature granata e realizza la tripletta personale.
Allo scadere del tempo Parabiago fermo per un cambio volante, disattenzione che costa l’ incasso del quarto gol della Caronnese.
Una gran bella partita quella vista oggi a Caronno tra due ottime compagini.

Ottima prova dei Pulcini in maglia granata che con la corsa sotto la curva  tenendosi per mano vanno a ricevere il meritato applauso che spiove dalla tribuna.

Complimenti ai ragazzi e al mister  La Ruffa per lo spirito di gruppo che si sta cementando partita dopo partita.

Under 11 Campionato Federale
6^ Giornata
CARONNESE – F.C. PARABIAGO -: 4 – 5 (2-2)

Forza GALLETTI !!! 

Corrispondenti dal Campo: Dell’Acqua
Testo Raccolto da: G.S.