post

Prima Squadra 12^Campionato

« GRANATA NON AL PASSO »

Sotto una pioggia incessante, ma su un campo in discrete condizioni si è giocata oggi pomeriggio l’importante sfida playoff tra Solbiatese e Parabiago.

Zero a zero il risultato finale al termine di una gara fisica che ai punti avrebbe potuto anche premiare i galletti in virtù di almeno 3 nitide palle gol create non finalizzate per un soffio da Cicala, Aloe e Sacchi, ma che al termine dei 90 minuti ha assegnato un punto a testa alle due compagini.

Nel primo tempo i granata hanno preso in mano le redini del gioco dopo i primi dieci minuti e hanno cercato insistentemente la via della rete senza però trovare il tap in vincente, mentre nella ripresa la gara è stata equilibrata con continui cambiamenti di fronte che però si sono arenati a tre quarti campo e la conseguenza diretta è stato un pareggio a reti inviolate.

Un pareggio quello di Solbiate che favorisce lo scatto di Olgiatese e Villa Cortese ma che testimonia che il Parabiago vuole essere ancora li e non mollare sino alla fine di questa salita che terminerà nella prossima primavera.

G.S.

 * Nella foto di copertina Mister Rocco Crippa

12^ Giornata
SOLBIATESE – F.C.PARABIAGO : 1 – 1

Formazione Parabiago:
Rattà, La Greca, Slavazza, Pequini, Fabrizi, Fabrizio,  Cestarolli, Ebali, Cicala, Sacchi, Aloe 

A disposizione:
Borsani, Caccia, Fogagnolo, Venuto, Colombo, Fabiani

Sponsor Prima Squadra

RISULTATI GIRONE

CLASSIFICA