« A TRE DALLA PRIMA »
In una serata fredda reduce dalle piogge che per tutta la giornata sono scese a Parabiago la Juniores affronta il San Vittore Olona sul centrale del Libero Ferrario, anche oggi in ottime condizioni di praticabilità, si gioca per la nona giornata di campionato.
Partita che sembra partire in discesa per il Parabiago che dopo pochi minuti si porta in vantaggio con la punizione di Prencipe.
Dopo il vantaggio i granata calano l’attenzione dando spazio agli Orange ospiti, senza però correre rischi rilevanti.
Intorno alla mezz’ora il Parabiago su una ripartenza, Prencipe porta i granata sul 2a0 con un bel diagonale.
Allo scadere della prima frazione di gioco su dormita difensiva Parabiaghese gli ospiti accorciano le distanze, si va all’intervallo sul 2a1.
Dopo la strigliata di mister Tunesi negli spogliatoi per la poca attenzione dimostrata dai granata nel primo tempo, i ragazzi con il gallo sulla maglia entrano in campo con ben più determinazione, il risultato è messo subito a frutto con bomber Uzoma che sigla subito il 3 e il 4 gol per poi finalizzare la buona giornata con la tripletta personale e portare la partita sul 5a1.
Partita che si mette nettamente in discesa per i ragazzi di mister Tunesi che sul finire del match anche Prencipe sigla la sua tripletta personale.
Allo scadere gli ospiti accorciano le distanze fissando il risultato finale di 6 a 2
Vittoria importante che rende ancora più avvincente il match di sabato prossimo che vedrà il Parabiago affrontare in trasferta la capolista Union Oratori Castellanza oggi fermata dall’ Antoniana, tre sono i punti che separano la squadra oratoriana dal Parabiago.
Il Parabiago che sta disputando un ottimo campionato rimanendo l’unica squadra imbattuta e con la miglior difesa del girone.
* Nella foto di copertina Prencipe: autore oggi di una pregevole tripletta
9^ Giornata
F.C.PARABIAGO – SAN VITTORE O. : 6 – 2
Corrispondente dal Campo: Antonio Predoti
Testo Raccolto da: G.S.
Risultati di Girone
Classifica