post

UNDER 8 Sq. Bianca 5^ campionato

« TRIS NELLA PIOGGIA » 

Sotto una  pioggia fitta  e sopra un campo  quasi al limite della  praticabilità i nostri  giovani galletti  hanno affrontato la quinta giornata del torneo federale in quel  di San Giorgio su Legnano.
Il clima uggioso di metà novembre accoglie  la squadra granata al suo arrivo negli spogliatoi e  non li abbandona più fino al termine  della mattinata.

Per fortuna ci sono i galletti bianchi a scaldare le mani del pubblico rintanato sotto le gradinate del campo sportivo di via Campaccio.

Dopo  una breve  esercitazione  la squadra  locale, le 2 rappresentative di Inveruno ed i nostri 2012 danno inizio allo spettacolo.
La  prima  partita contro la  formazione A di Inveruno è un insieme di scivolate, scatti e conclusioni che vede avere la meglio  la formazione  Parabiaghese.

Il secondo match vede i nostri atleti affrontare in 2 tempi da 15 minuti la formazione B di Inveruno.
Anche qui la partita è divertente e tutti i giocatori si alternano sul terreno di gioco.
I galletti portano a casa un’altra bella vittoria.

L’ultima  partita vede  la  squadra di mister Luca  affrontare i padroni di casa del San Giorgio.
I galletti  mostrano una preparazione atletica eccellente  a  differenza  degli avversari che sembrano  stanchi dopo  60 minuti di partita contro le 2 selezioni dell’Inveruno; anche dopo questo  match  i nostri galletti possono esultare.

È come sempre ….

forza galletti continuate  così !

Corrispondente dal Campo: Terreni Federico
Testo Raccolto da: G.S.