« PARI & PATTA »
Si gioca per il quarto turno del campionato federale,s perfetto campo centrale del libero Ferrario i granata incontrano i pari età del Easy team.
Giornata prettamente autunnale, cielo grigio, così come è grigia la prestazione dei nostri galletti under 11 bianchi agli ordini di mister La Ruffa.
Parabiago che gioca un buon primo tempo coronato dal gol del provvisorio vantaggio segnato con un sinistro da fuori area da Dell’Acqua.
Secondo tempo con la squadra granata che parte troppo bassa e schiacciata verso la propria porta, ne esce che l’estremo difensore Parabiaghese Gorla si eleva come migliore in campo, ma il calcio è strano, su una ripartenza granata la palla arriva a Bombardieri che con un destro da venti metri insacca all’incrocio dei pali, un eurogol che potrebbe svegliare la nostra squadra ma dopo solo due minuti gli avversari accorciano le distanze su un nostro errore difensivo.
Il terzo tempo inizia subito con la rete del Easy Team che riequilibra le marcature, Parabiago sorpreso e forse non consapevole che c’è da giocare anche il terzo tempo.
Quello che si conferma migliore in campo anche in questa frazione di gioco e il portierone granata Gorla che salva il risultato in due occasioni.
Parabiago che porta in carniere un pareggio sofferto, non c’è stata quella determinazione che tante volte la squadra ha dimostrato, forse la testa era già al derby di domani con il Canegrate per il recupero di campionato che inusualmente si giocherà proprio prima del match della prima squadra.
La squadra comunque c’è e lo dimostra anche la buona prestazione al torneo di Milano giocato domenica scorsa con il passaggio al turno successivo.
Nella immagine di copertina il portiere granata Gorla, oggi migliore in campo.
Under 11 Campionato Federale
4^ Giornata
F.C. PARABIAGO – EASY TEAM : 2 – 2 (2-2)
Forza GALLETTI !!!
Corrispondenti dal Campo: Gorla – Dell’Acqua
Testo Raccolto da: G.S.