post

Juniores 7^ Campionato

« JUNIORES: C’E’ »  

Al Libero Ferrario in una serata prettamente autunnale con una leggera pioggia novembrina si gioca per la settima di campionato, gli avversari dei granata arrivati allo stadio Parabiaghese sono gli Origgesi dell’Airoldi che militano in classifica a tre lunghezze dalla squadra di mister Tunesi.
Primi 10 minuti del match e le squadre si limitano a prendersi le misure, con il protrarsi della frazione di gioco è il Parabiago che impone la propria superiorità soprattutto sul possesso palla.
Una superiorità che rimane infruttifera grazie al ottimo reparto difensivo degli ospiti, che ricordiamo sono arrivati a Parabiago ancora imbattuti in campionato.
Doppio fischio e tutti negli spogliatoi per il riposo sul risultato in perfetta parità.

Ripresa che vede il Parabiago affrontare il match con grinta e molta voglia di portare nel carniere i tre punti, infatti dopo pochi minuti è Prencipe che con una grande azione personale porta in vantaggio i granata finalizzato da uno splendido tiro che si insacca proprio sotto il sette.
Dopo il del vantaggio i ragazzi guidati da mister Tunesi aumentano il forcing creando diverse occasioni per il raddoppio.
Seconda marcatura che arriva alla mezzora con Uzoma, subentrato all’inizio del secondo tempo: in mischia d’area insacca il gol del doppio vantaggio granata.
Partita che si avvia al termine con un Parabiago meritatamente in vantaggio, ma c’è ancora tempo per la terza segnatura finalizzata da Uzoma ma costruita da una splendida azione di Ventrice che offre all’attaccante granata la palla della doppietta personale.

Ottima prestazione dei ragazzi che li proietta imbattuti nella parte che conta della classifica, una classifica spezzata visto che gli “Oratori Castellanza” procedono in fuga solitaria.
Vittoria che è anche frutto del supporto della Curva Est che per tutta la partita a sostenuto la squadra con propri cori dal colore granata.

* Nella foto di copertina Berardi: protagonista dell’imbattibilità granata 

7^ Giornata
F.C.PARABIAGO – AIROLDI: 3 – 0 

Corrispondente dal Campo:  Antonio Predoti 
Testo Raccolto da: G.S.


Risultati di Girone

Classifica