« SENZA LINEA MAGINOT »
Brusco risveglio per i galletti, che al Roberto Battaglia di Busto Garolfo, in una più che tiepida mattinata mitigata da un tiepido sole, già splendente, visto il ritorno all’ora solare, cadono per 7 a 3.
Nonostante un promettente inizio partita, la difesa dei galletti sembra essere ancora a letto e non sembrano beneficiare dell’ora di riposo in più regalata dal cambio dell’ora.
I ragazzi della Bustese vanno in gol infatti al primo tentativo al 5° e al 15° su svarioni della difesa oggi chiaramente in giornata no.
De Carlo accorcia il risultato al 19°. Le speranze di ribaltare il risultato si spengono subito, l’Accademia infatti va nuovamente in rete al 21°e replica al 27°.Il tempo si conclude sul 4 a 1.
Nell’intervallo sfuriata di Mister Belfanti, che decide di cambiare l’intero reparto arretrato, subentrano infatti: Merlotti M. per Rodrigues, Venuti per Baldi e Lusardi per Merlotti, è però ancora l’Accademia che va ancora in rete per il 5 a 1.
Venuti al 10° e Bollati al 20° accorciano il risultato dando un chiaro segnale di riscossa, speranza, questa che si spegne quasi subito, visto gli altri due gol messi a segno dalla Bustese.
La partita si conclude con un deludente 7 a 3, risultato questo dovuto purtroppo a una giornata “No” e disattenzione del reparto difensivo.
Forza ragazzi non perdiamoci d’ animo, gli errori servono a migliorare, in questi casi si fa tesoro di ciò che si è visto di buono e si fa ammenda degli errori.
Appuntamento a domenica prossima, dove al Libero Ferrario arrivano i ragazzi della Victor Rho, i nostri galletti sono chiamati a un pronto riscatto.
Forza Parabiago….
Nella immagine di copertina mister Belfanti
Corrispondenza dal campo: Antonio Mazzitelli
Testo Raccolto da: G.S.
RISULTATI GIRONE
CLASSIFICA