post

Juniores 6^ Campionato

« PAREGGI: FINITI  »  

Defluito il numeroso pubblico che si era intrattenuto nel pomeriggio al Libero Ferrario per assistere alle partite del settore giovanile non agonistico, alle 18.30 è il turno della formazione Juniores che sul perfetto campo centrale affronta la Bustocca Antoniana.

Prima frazione di gioco dove il Parabiago devono soccombere alla superiorità degli ospiti giallo-rossi, superiorità che si concretizza al il 15esimo dove su calcio piazzato l’Antoniana si porta meritatamente in vantaggio.

La reazione  granata c’è: dopo una bella azione, Prencipe con un gran sinistro colpisce la traversa.
Passano pochi minuti ed è lo stesso Prencipe che su errore della difesa avversaria insacca il gol del pari.

Nemmeno il tempo di gustarsi la marcatura granata che gli ospiti si riportano in vantaggio, dopo un’incomprensione della retroguardia Parabiaghese.

La formazione di mister Tunesi non ci sta e riesce di nuovo ad agguantare il pareggio con Colombo prima che finisca la frazione di gioco.

Ripresa di gioco che inizia questa volta con il dominio dei padroni di casa.
Dopo diverse occasioni da gol sprecate, è ancora l’ attaccante Colombo che con un pallonetto scavalca il portiere in uscita e porta il Parabiago in vantaggio.
L’Antoniana subisce il colpo e spiana la strada a Prencipe per la marcatura del 4a2 finale.

Finalmente arriva la vittoria in campionato dopo i quattro pareggi di fila per la formazione di mister Tunesi che rimane ancora imbattuta.

* Nella foto di copertina Prencipe, autore oggi di due gol 

6^ Giornata
F.C.PARABIAGO – ANTONIANA: 4 – 2 

Corrispondente dal Campo:  Antonio Predoti 
Testo Raccolto da: G.S.


Risultati di Girone

Classifica