post

UNDER 13 Gialli-3^Giornata Campionato

« LA PRIMA CADUTA  »  

Terza gara di campionato per i ragazzi di mister Attanucci, si gioca  al Libero Ferrario in un pomeriggio di pioggia e cielo grigio, avversari la forte formazione del Canegrate.

Buon inizio partita, per i granata che ordinati riescono a marginare la “corazzata” Canegrate, il tempo finisce a reti inviolate, da esaltare l’ ottima prova del reparto difensivo, mentre gli attaccanti arrivano con difficoltà verso la porta avversaria.

Secondo frazione dove il Canegrate ingrana la quinta, i ragazzi di mister Attanucci c’e la mettono tutta, ma nulla possono contro il bel gioco fatto vedere dagli ospiti.

Terzo tempo che ritrova un Parabiago più combattivo, i granata riescono ad arrivare più di una volta nella area avversaria  ma senza finalizzare in gol, dall’altra parte il Canegrate trova due segnature da fuori area.

Tanto impegno e buon gioco a sprazzi quello fatto vedere dalla compagine granata che non deve assolutamente demoralizzarsi per questa sconfitta maturata da un avversario di tutto rispetto.

 

Under 13 Campionato Federale
GIRONE 2
3^ Giornata
F.C. PARABIAGO – CANEGRATE: 0 – 6 (1-3)

Forza GALLETTI !!! 

Corrispondente dal Campo: Cristina C.
Testo Raccolto da: G.S.

TUTTE LE IMMAGINI DELLA PARTITA QUI