« A “CACCIA” DELLE PRIME »
Clima tipicamente autunnale oggi al Ferrario dove i granata hanno regolato con un secco 2-0 il San Massimiliano kolbe nella gara valida per la sesta di andata del girone N.
Mister Crippa presenta un 4-4-2 tanto ordinato quanto efficace con Sacchi e Aloe terminali offensivi pronti a sfruttare le galoppate di Ebali e Fogagnolo sulle corsie esterne.
Il primo gol nasce da una sponda aerea di Sacchi che libera Ebali sulla sinistra; il potente diagonale non viene trattenuto dall’estremo difensore ospite e sulla ribattuta Aloe deposita in rete.
Passano dieci minuti e i galletti raddoppiano: sul calcio d’angolo di Fabrizi è capitan Caccia il più lesto a infilare per la seconda volta la porta avversaria.
Con il doppio vantaggio il Parabiago amministra la gara e sfiora più volte la terza rete con le conclusioni a botta sicura di Sacchi e Ebali neutralizzate con due grandi interventi dall’estremo difensore ospite fino al triplice fischio che consente ai granata di rimanere aggrappati alle zone nobili della classifica.
G.S.
Nella immagine di copertina Riccardo Caccia autore oggi della seconda marcatura granata
7^ Giornata
F.C.PARABIAGO – S. MASSIMILIANO KOLBE : 2 – 0
Formazione Parabiago:
Bacchin, Slavazza, Pequini, Fabrizi, Caccia, La Greca,Fogagnolo , Fabrizio, Ebali, Sacchi, Aloe
A disposizione:
Rattà, Mussaro, Guarnieri, Cicala, Cestarolli, Bruno, Castoldi, Susini

La curva est Parabiago, anche oggi protagonista al Libero Ferrario
RISULTATI GIRONE
CLASSIFICA