« MAMMA MIA..CHE BRAVI ! »
Doppio impegno per i giovani galletti bianchi under 8 questa settimana. il lungo week end sportivo inizia sotto un fortissimo temporale nello stadio di via pace a legnano dove i nostri campioni sfoggiano per la prima volta la casacca da trasferta granata griffata Rossana .
L’occasione giusta per indossare le nuove maglie è la seconda giornata di campionato che ci vede affrontare i padroni di casa dell’Academy Legnano e dell’Ardor Busto Arsizio.
Il campo al limite della praticabilità e la forte pioggia non spaventano i giovani Parabiaghesi che giocano divertendosi due ottime partite mantenendosi cosi’ imbattuti in questo torneo federale.
Subito di nuovo in campo Domenica pomeriggio dove la squadra di mister Luca ha partecipato al torneo di Cimiano.
Il clima non e’ dei migliori ma fortunatamente si è giocato al coperto e sul sintetico nel bellissimo centro sportivo milanese dove i nostri galletti potranno mettere in mostra tutte le loro qualità tecniche.
La prima partita ha visto i granata affrontare l’accademia milanese che si e rivelata subito un avversario molto preparato, i nostri atleti sono riusciti pero’ alla fine a spuntarla.
Il girone all’italiana è proseguito con l’incontro tra la nostra rappresentativa e la squadra di casa: il Cimiano, la partita anche questa volta è stata combattuta e solo all’ultimo minuto è arrivato il gol vittoria per i nostri piccoli galletti.
L’ ultima partita in programma ha previsto che la nostra ciurma affrontasse la formazione della Dominante e ancora una volta i galletti non smettono di stupire, in campo hanno sviluppano un bel gioco corale che li ha portati alla vittoria conquistando il primo posto nel torneo.
Alla fine grande festa tra tutti i partecipanti con i galletti che alzano la coppa e per salutare il folto pubblico accorso a vedere questo emozionatissimo torneo.
È come sempre ….
forza galletti continuate così !
Corrispondente dal Campo: Terreni Federico
Testo Raccolto da: G.S.

la 2^giornata del torneo Federale