post

Prima Squadra anticipo 17^Campionato

« FERMATA CANEGRATE »  

Turno infrasettimanale  per anticipare la diciassettesima giornata, si gioca sul campo principale del “Sandro Pertini” di Canegrate in una serata umida e dalle temperature autunnali.
Parabiago che approccia al match nei migliori dei modi pressando gli avversari in fase di costruzione e rendendosi pericoloso in più di un’occasione con  Ebali spalleggiato da Aloe, granata che giocano a buoni ritmi con Fabrizi che padroneggia al centro del campo e con  Fumo che si invola diverse volte verso la porta avversaria.
Primo tempo dove i grigio-rossi di casa si vedono raramente nei pressi della porta difesa da Bacchin mentre al Parabiago manca la finalizzazione per andare al riposo con i provvisori tre punti.
Ripresa che a sorpresa cambia letteralmente le forze in campo, vistoso calo dei granata e Canegrate molto più aggressivo, sono i padroni di casa a fare la partita mentre la retroguardia Parabiaghese e colta più di una volta in affanno, su una di queste il Canegrate coglie il palo dopo un azione ben orchestrata sulla destra, è solo il preludio al gol che deciderà l’incontro che arriva sul finire del match.
Inutile il forcing del Parabiago nei minuti di recupero che non evita una amara sconfitta ai granata e che coincide con la perdita dell’imbattibilità dopo sette giornate.     

G.S.

Nella immagine di copertina mister Rocco Crippa

Anticipo 17^ Giornata
CANEGRATE – F.C.PARABIAGO  : 1 – 0 

Formazione Parabiago:
Bacchin, Slavazza, Pequini, Fabrizi, Caccia, La Greca, Fumo, Fabrizio, Ebali, Seringhelli, Aloe 

A disposizione:
Rattà, Kastrati,  Fogagnolo, Sacchi, Bruno, Castoldi, Susini, Cicala, Guarnieri

Sponsor Prima Squadra

RISULTATI GIRONE

CLASSIFICA