post

Prima Squadra 6^Campionato

« POKER BIS »  

È un Parabiago a trazione anteriore quello visto oggi a cerro maggiore contro la Virtus Cantalupo nella sesta giornata del girone di andata.
Quattro a zero il risultato finale a favore dei granata che sono stati capaci di avere largamente la meglio su un avversario che occupava comunque la terza posizione in classifica.
Si parte con i galletti subito padroni del gioco, che al decimo trovano il vantaggio neanche a dirlo con il “solito” bomber Sacchi che si fa trovare pronto sul cross basso di Ebali.
Passano 5 minuti e i granata raddoppiano: Ebali conquista una punizione al limite e sul pallone si presenta Sacchi che con una traiettoria perfetta infila l’incrocio dei pali.
Ottavo centro in sette partite e numeri da capogiro per il quarantasettenne attaccante che non ne vuole sapere di cedere il passo, ma che ancora una volta sta trascinando i galletti a suon di gol.
Passano altri 5 minuti e tocca all’altro bomber il potente Ebali timbrare il cartellino: l’attaccante riceve palla sulla destra e scambia con Sacchi che gli restituisce il pallone dopo un bel triangolo e trafigge l’estremo difensore di casa.
La gara si trascina sullo 0-3 anche nella ripresa con numerose occasioni fallite dai granata per arrotondare il punteggio finché non ci pensa Slavazza di testa a chiudere i conti per lo 0-4 finale.
Parabiago dunque trascinato dalle sue punte di diamante abili a finalizzare l’ottimo lavoro della squadra guidata da mister Crippa che in tutti i reparti sta dimostrando grande solidità.
Altra vittoria supportata anche dai tifosi della Curva Est che per tutta la gara hanno sostenuto la squadra.

Ora subito testa al difficile scontro di mercoledì sul campo dell’ostico Canegrate.

G.S.

parabiago-calcio-slavazza

Slavazza autore del definitivo 4 -0

curva-est-parabiago-calcio

La curva Est oggi in trasferta

Nella immagine di copertina Gianmaria Sacchi autore oggi di una doppietta

6^ Giornata
VIRTUS CANTALUPO – F.C.PARABIAGO  : 0 – 4 

Formazione Parabiago:
Bacchin, Mussaro,Pequini, Fabrizi, Caccia, La Greca, Fumo, Fabrizio, Cicala, Ebali, Sacchi, 

A disposizione:
Rattà, Kastrati,  Fogagnolo, Serighelli, Bruno, Colombo,Susini, Aloe 

Sponsor Prima Squadra

RISULTATI GIRONE

CLASSIFICA