« PARABIAGO A META’ »
Quarta di campionato per i ragazzi di Mister Tunesi, si gioca al Libero Ferrario contro la prima della classe San Giorgio in uno stadio in festa dove è appena terminata la partita del cuore tra artisti tv e nazionale magistrati.
Primo tempo: gli ospiti partono con più voglia e grinta, un paio di errori dei nostri difensori su lanci dalla difesa mettono gli attaccanti del San Giorgio in condizione di battere a rete, una volta bravo Carrozzo in uno contro uno, una seconda conclusione si stampa sulla parte superiore della traversa.
Dopo queste due sparate del San Giorgio il Parabiago alza il ritmo e si presenta spesso nell’area avversaria senza però andare mai al tiro.
Nel finale del primo tempo una giocata rischiosa di Carrozzo e l’incomprensione con Rescaldani scaturiscono un fallo dal limite dell’area.
Punizione e gol nel numero 10 del San Giorgio.
Prima di andare al riposo da segnalare un missile di Guarnieri che passa a pochi centimetri dall’incrocio.
Secondo tempo: è stavolta il Parabiago che sale in cattedra.
Partita dominata dai granata che si presentano al tiro almeno 3 o 4 volte prima di pareggiare con Cavallaro su calcio di punizione.
Nel finale una traversa di Zarbo nega i 3 punti, che sarebbero stati meritati per il Parabiago.
Troppi errori individuali nel primo tempo hanno compromesso la gara, nel secondo tempo la voglia e la fame di punti ha portato il Parabiago a guadagnare un punticino giocando probabilmente la miglior partita fino ad ora e non si è vista la superiorità del San Giorgio che arrivava al Ferrario da Primi classificati.
Peccato per il pareggio, squadra e il gruppo migliora di partita in partita.
I nostri auguri di una pronta guarigione al giocatore del San Giorgio vittima di un brutto infortunio.
* Nella foto di copertina l’autore del gol granata Cavallaro
4^ Giornata
F.C.PARABIAGO – CALCIO SAN GIORGIO : 1 – 1
Corrispondente dal Campo: Antonio Predoti
Testo Raccolto da: G.S.
Risultati di Girone
Classifica