post

UNDER 15 – 4^ Campionato

« LUYEKI INFIAMMA LA CURVA »  

Il cuore granata batte forte……e lo fa oltre che in campo anche sulle tribune, dove in questo anticipo di campionato voluto dalla squadra ospite il Nerviano  la presenza dei  supporter granata della curva est era davvero numeroso e colorato.

Tifo che senza ombra di dubbio è servito come incentivo ai ragazzi di mister Pace a coronare una prova di tutto rispetto condita da ottimo gioco e intese da grande gruppo.
Eppure la partita era iniziata in salita dopo che un incomprensione difensiva granata portava il Nerviano in vantaggio, erano i primi minuti, da lì in poi Parabiago in cattedra con il proprio capitano Luyeki ( nella foto di copertina) a far da professore.
Pareggio che arriva su un  recupero palla di Ghezzi che con un filtrante serve  Radrizzani, il centrocampista granata non sbaglia e sigla la sua seconda rete stagionale.  
Prima che la frazione di gioco finisca c’e il meritato vantaggio del Parabiago: su pregievole azione di Sala che dalla destra alza la testa e piazza un perfetto assist a Luyeki  che incorna a rete: vantaggio Parabiago.
Seconda frazione di gioco che  vede sempre i granata padroni del campo con rare ripartenze degli ospiti, su una di queste il Nerviano ottiene un calcio di rigore, dal dischetto segnano gli ospiti ma il direttore di gara fa ripetere, visto che non aveva fischiato la battuta,  alla seconda battuta un miracolo del estremo difensore Poli evita il pareggio bianco-nero.  

Poi è solo Parabiago, prima ancora con la coppia Sala- Luyeki  a rafforzare il vantaggio con il capitano a rete, poi arrivano la tripletta di un immenso Luyeki e la doppietta di Caruso anche lui oggi tra i migliori in campo.

Mister Pace  per il Parabiago effettua i cambi e chi entra dá subito dimostrazione di essere all’altezza della squadra e del gioco.
Grande altra prova dei ragazzi in maglia granata aiutati dal dodicesimo uomo in campo ovvero quella curva est formata principalmente da coetanei e  amici,al di là del risultato è stato anche questo un ingrediente che ha reso magica questa serata. 

   
 AVANTI COSì !

Corrispondente dal Campo: G.S

parabiago-calcio-curva-est

La “Curva Est Giovanili”Oggi in tantissimi al Libero Ferrario

RISULTATI GIRONE

CLASSIFICA