« POKER SFATA FERRARIO »
È un Parabiago pimpante e determinato quello sceso in campo oggi al libero Ferrario contro la Robur Legnano nella sesta giornata di andata del girone N di seconda categoria.
I granata sono apparsi in grande spolvero e sono subito partiti col piede sull’acceleratore per avere la meglio su un avversario che in classifica aveva un punto in più dei galletti.
Il gol del vantaggio arriva al 15esimo con una conclusione di Ebali sporcata da un difensore avversario che trae in inganno il portiere ospite.
Ottenuto il vantaggio i granata macinano gioco con ottime combinazioni offensive tra sacchi cicala ed Ebali e al 20esimo è proprio cicala a trovare il gol del raddoppio con un tiro non irresistibile da fuori area che trova impreparato il portiere avversario.
Pochi minuti dopo è Sacchi a vedersi negata la gioia del gol con un tiro di sinistro poco dentro l’area e successivamente con un colpo di testa che attraversa tutto lo specchio della porta legnanese.
Si va così al riposo ,ma al rientro in campo la musica non cambia con i granata in superiorità numerica per l’espulsione dell’ex Bacchiega e al 55 esimo Ebali su un perfetto schema da angolo trova il 3-0 e la doppietta personale.
I galletti dilagano ed è ancora bomber Sacchi a vedersi negare la gioia del gol con un colpo di testa a botta sicura su cui il numero uno ospite compie un autentico miracolo, ma il gol è nell’aria e su una verticalizzazione di Mussaro è Fabrizio che viene steso in area e il direttore di gara non può far altro che concedere la massima punizione.
Sul dischetto si presenta Sacchi che con una conclusione secca e precisa infila nell’angolino basso per il sesto centro in sei partite.
Spazio poi alla girandola delle sostituzioni e granata che al fischio finale vanno a raccogliere l’ovazione degli ultras sotto la curva .
G.S.
Nella immagine di copertina Ebali Thierry autore oggi di una doppietta
5^ Giornata
F.C.PARABIAGO – ROBUR LEGNANO : 4 – 0
Formazione Parabiago:
Bacchin, Mussaro,Pequini, Fabrizi, Caccia, La Greca, Fumo, Fabrizio, Cicala, Ebali, Sacchi,
A disposizione:
Rattà, Kastrati, Fogagnolo, Serighelli, Bruno, Colombo, Aloe

La squadra saluta la curva Est, oggi Dodicesimo uomo in campo
Sponsor Prima Squadra
RISULTATI GIRONE
CLASSIFICA