« UN PUNTO “CORTESE” »
Si gioca la quarta giornata di andata con i granata impegnati in trasferta contro la capolista Villa Cortese , squadra allestita per puntare alla vittoria finale o per lo meno per le prime posizioni.
Ne viene fuori un match molto combattuto senza particolari occasioni ma con scontri fisici a metà campo e retroguardie sempre attente per imbrigliare i due reparti offensivi.
Il primo sussulto dopo 15 minuti di gioco con un pericoloso traversone degli ospiti che crea il panico nell’area granata ma che si risolve senza problemi.
I galletti iniziano poi a macinare gioco e su un paio di traversoni Sacchi e Ebali non arrivano puntuali per il tap in vincente.
Ancora Parabiago con Sacchi che difende un pallone al limite dell’area e lo scarica per Fabrizi la cui conclusione viene deviata da un difensore di casa.
Si va così al riposo e al rientro in campo le squadre continuano a fronteggiarsi a viso aperto con continui capovolgimenti di fronte ben disinnescati dalle rispettive retroguardie.
Da segnalare una doppia traversa granata con Cicala e Sacchi e un pericoloso colpo di testa di che sfiora il palo della porta granata.
Si chiude così la gara con un punto importante per entrambe le compagini che non toglie nessuna velleità per la vittoria finale.
G.S.
Nella immagine di copertina il centrocampista Cicala e il difensore Mussaro.
4^ Giornata
VILLA CORTESE – F.C.PARABIAGO : 0 – 0
Formazione Parabiago:
Bacchin, Mussaro,Pequini, Fabrizi, Caccia, Slavazza, Fumo, Fabrizio, Cicala, Ebali, Sacchi,
A disposizione:
Rattà, Kastrati, Fogagnolo, Serighelli, Susini, Bruno, Colombo
RISULTATI GIRONE
CLASSIFICA