post

UNDER 13

« DOPPIETTA UNDER 13   »  

Sabato di amichevoli al Libero Ferrario per le due squadre  UNDER 13 dalla maglia granata, ecco il sintetico racconto dei due incontri

Squadra ROSSA -Mister Mangeri: ( nella foto di copertina)
Cielo terso e temperatura ideale sul impeccabile centrale del Libero Ferrario dove alle 15 esatte scendono in capo Il Parabiago che affronta Il Mazzo 80 Academy Cagliari,  nei  primi minuti i ragazzi in maglia granata vengono assaliti dagli avversari molto più grintosi e decisi infatti al primo assalto vanno in rete , al quel punto il Mister Mangeri con un urlo alla Tarzan sprona i suoi ragazzi  e gli ricorda che la partita è iniziata , detto fatto; il Parabiago comincia la sua partita e per gli avversari non c’è più scampo.
Si cominciano a vedere scampi di bel  gioco,  il mazzo tiene duro fino al risultato di 4 – 4 ma poi finisco la benzina invece i Galletti  vanno ancora a mille e mettono in cassaforte una sonante Vittoria per 7 – 4 , anche il mister avversario completamente avvilito,  dopo aver seguito la squadra nei primi due tempi se arrende e si siede in panchina a pensare cosa non è  andato .

Ottima prestazione dei ragazzi dal Gallo sulla maglia che stanno migliorando di partita in partita

Risultato finale
F.C.PARABIAGO – MAZZO 80:  7 – 4 



Squadra Gialla -Mister Attanucci:
Dopo la vittoria dei coscritti della squadra rossa scende in campo la squadra gialla guidata da Mister Attanucci, i suoi ragazzi se la dovranno vedere con i rosso-grigi del Osssona. Parte subito forte il Parabiago che conquista il primo tempo realizzando tre reti mentre la porta granata rimane inviolata. Seconda frazione sulla falsa riga della prima con altre due reti realizzate dai ragazzi in maglia granata. cambia la musica nell’ultimo tempo di gioco dove la squadra di casa si spegne e così l’ Ossona si vince il terzo tempo per Tre reti a una. 
Ottima gara quella del Parabiago che concede solo nella fase finale qualcosa all’avversario. 

Risultato finale
F.C.PARABIAGO – A.C. OSSONA:  6 – 3 
 

La squadra Gialla impegnata contro L’ Ossona

Avanti così !

Corrispondente dal Campo: Dirigenti di squadra 
Testo Raccolto da: G.S.