post

Prima Squadra e Nuova stagione

 « ORGOGLIO GRANATA »

Orgogliosi di  portare la gloriosa maglia granata, orgogliosi nel giocare allo storico Libero Ferrario, orgogliosi dei 400 tesserati che possiamo annoverare tra le nostre file, orgogliosi dei nostri dirigenti e volontari impegnati quotidianamente sul campo, orgogliosi di una presidenza che con sacrificio sta riportando il Parabiago Football Club a essere protagonista nel territorio”.

“Un orgoglio che ci auguriamo essere reciproco da parte della città ,delle istituzioni e di tutti gli sportivi Parabiaghesi, verso questo Parabiago Football Club, che, ogni giorno impiegando molteplici risorse e con sacrificio sta crescendo sempre di più.”

Con queste parole da parte della direzione sportiva si è aperta la serata dedicata alla presentazione della “Prima” Squadra, con la presenza del sindaco Cucchi, dell’assessore allo sport Scalvini e delle principali testate locali.

Una serata che ha coinvolto i giocatori della Prima squadra, della formazione Juniores, degli allenatori delle squadre agonistiche e di tutto lo staff organizzativo.

Sul tavolo centrale per illustrare la nuova squadra e per rispondere alle domande poste dai giornalisti, c’erano Mister Crippa, Il neo DS Sacchi e i giocatori Fabrizi con il nuovo arrivato Ebaly.

Rocco Crippa: “È stata allestita dal Direttore Sportivo Sacchi una squadra competitiva. Faremo del nostro meglio per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati.

Mister Rocco Crippa

Gianmaria Sacchi si suddividerà tra l’ incarico di direttore sportivo e quello di giocatore: “Sono pronto ancora fare del mio ma abbiamo comunque allestito una squadra competitiva che lotterà e cercherà di giocarsela sempre contro qualunque avversario poi il campo darà il suo verdetto“.     

DS. Gianmaria Sacchi

Una prima squadra che come ha ricordato Mister Crippa è grata a tutta l’organizzazione, alla presidenza e sopratutto è fiera di poter guardare a un settore giovanile in grande crescita con cui collaborare durante la stagione.

C’è stato poi anche il tempo di ringraziare tutti coloro che lavorano con passione e volontà.

Direttori Sportivi, Responsabili tecnici, gli impiegati della segreteria, il magazzino, i manutentori dei terreni di gioco, per finire con tutti i volontari che danno il loro prezioso contributo soprattutto negli eventi importanti, Paravox, Football Day, Torneo del Gallo, per elencarne alcuni e altri che si prospetteranno per questa nuova stagione.

Un grande staff di lavoro per garantire una fantastica nuova stagione a tutti i nostri atleti e per chi con passione ci seguirà in questa nuovo anno calcistico. Thanks. 

G.S.

PRIMA SQUADRA
SCOPRI LA NUOVA ROSA 

SCOPRI LO STAFF TECNICO 


LEGGI GLI ARTICOLI 
Sport Legnano
Legnano News
Sempione News