« UN BOMBER COME DS. »
Il nostro Parabiago avrà una marcia in più con Gian Maria Sacchi Direttore Sportivo.
E’ la principale novità di quest’estate al F.C. Parabiago perchè un top player ha deciso di esserlo non solamente in campo ma anche nel fare quella campagna acquisti e poi nel tirare le fila dei rapporti tra Mister, Squadra e Società durante tutto l’anno.
“Non smetto di giocare… ma avevo desiderio di provare a misurarmi anche in questo nuovo compito perché mi è sempre piaciuto anche l’aspetto organizzativo del calcio con tutto quello che comporta nel lavoro quotidiano attorno al campo” dice il nostro Bomber.

Il Neo DS. della prima squadra
Per adesso le giornate sono intense e trascorse soprattutto al telefono e con incontri per i giocatori perché l’intenzione del Parabiago è quella di fare una squadra competitiva, ripartendo da Mister Crippa e come sempre da un gruppo di ragazzi motivati e di qualità.
Io sarò sempre a disposizione continuando ad allenare con la squadra e pronto a scendere in campo quando il nostro Allenatore lo riterrà opportuno”.
Come Gianmaria ha sempre dimostrato di avere l’occhio giusto per buttarla dentro, adesso si impegna a mettere la medesima energia e talento anche dietro la scrivania per scovare quei giocatori che dovranno fare al caso della formazione granata.
“Il nostro Club è prestigioso, è giusto che coltivi grandi ambizioni e ce la metteremo tutta per questi colori”.
G.S.

Gianmaria una grande carriera come calciatore