post

PALLONE D’ORO 2019

« NOMINATI AL PALLONE D’ORO »

Martedi 11 giugno al gran galà finale che assegnerà il Pallone d’Oro organizzato dalla testata giornalistica Sprint&Sport, ci sarà anche il Parabiago Football Club.

A rappresentare la maglia granata il portiere nonché capitano dei nostri Under 16, Alessandro Pastorella, arrivato alla fase finale nella categoria portieri Under 16- 17  di questo ambito riconoscimento, con lui a contendesi il premio altri due portieri, Paris del Brusaporto e Tonoli della Virtus Bergamo.  

Il vincitore sarà svelato nella serata che andrà in scena presso la sede della Accademia Inter di via Cilea in quel di Milano.

Aspettiamo con  trepidazione l’esito e da Parabiago non può che giungere al nostro Alessandro il nostro “in bocca al lupo” per questo riconoscimento che potrebbe arrivare dopo tante partite e tante prestazioni eccezionali.

Oltre al protagonista nominato per il premio dorato  menzione obbligatoria anche per il nostro preparatore dei portieri Emanuele Grassi che per tutta la stagione a ben allenato i numeri uno granata.

G.S.

Il nominato al Pallone d’Oro Alessandro Pastorella

Emanuele Grassi preparatore dei portieri granata