« TRIS GALLETTO »
Sabato primo giugno al “Libero Ferrario” è andato in scena il torneo casalingo dei galletti 2012 gialli rinviato per maltempo ad inizio maggio.
Fortunatamente questo Week end Il tempo ha regalato uno splendido sole ed una giornata estiva che rende il centro sportivo Parabiaghese ancora più bello e maestoso.
Purtroppo sono solo 4 le squadre che hanno potuto confermare la presenza ma il livello rimane altissimo grazie agli amici del Canegrate Calcio, del Villa Cortese e della Airoldi.
Tre incontri per squadra mettono a dura prova la resistenza dei giovani atleti che sotto il sole danno tutto per la maglia.
I nostri galletti stremati ottengono tre vittorie onorando al meglio l’impegno, salutando così nel migliore dei modi il pubblico accorso numeroso per l’ultimo impegno casalingo di stagione dei ragazzi di mister Gorla.
Niente classifica oggi allo storico Libero Ferrario dove a vincere e stato lo sport, l’amicizia e il rispetto verso i propri avversari, si è visto tanto impegno da parte di tutti i protagonisti in campo e la soddisfazione degli istruttori che hanno lavorato per un intero anno con i propri gruppi.
Grande soddisfazione anche da parte degli organizzatori, la dirigenza del Parabiago Football Club ringrazia le società intervenute, il pubblico presente e i collaboratori che hanno permesso di vivere un altra splendida giornata di sport.
Grazie alle squadre arrivate a Parabiago: Canegrate Calcio,Villa Cortese e Airoldi
Un grande applauso a tutti!
Il Torneo del Gallo proseguirà sabato 8 Giugno con la categoria Primi Calci anno 2010 e Pulcini 2009, mentre domenica 9 Giugno chiuderanno questa edizione 2019 i Piccoli amici anno 2013
G.S.