« IL GALLO INCORONA I 2010 »
Sabato 25 maggio, settima giornata per il Torneo del Gallo , questa volta ad essere impegnati su i campi sono la categoria Primi calci anno 2010.
Tante partite, tanto gioco, ma soprattutto tanto divertimento, è quello che si è visto su i campi allestiti per giocare questa giornata .
Per tutta la mattinata si è visto tanto impegno da parte di tutti i protagonisti in campo e la soddisfazione degli istruttori che hanno lavorato per un intero anno con i propri gruppi.
Ottima la prova dei nostri galletti che hanno vinto tutti gli incontri meritandosi la blasonata medaglia oro con l’ effige del Parabiago Football Club, medaglia e premiazione anche per tutte le altre squadre per sottolineare che oggi a vincere è stato lo sport, l’amicizia e il rispetto verso i propri avversari,
Grande soddisfazione anche da parte degli organizzatori, la dirigenza del Parabiago Football Club ringrazia le società intervenute, il pubblico presente e i collaboratori che hanno permesso di vivere un altra splendida giornata di sport.
Grazie alle squadre arrivate a Parabiago: Very Sport Rho, Santo Stefano Ticino, Cuggiono e OSL Garbagnate M.se
Un grande applauso a tutti!
Il Torneo del Gallo proseguirà sabato 1 Giugno con la categoria Primi Calci anno 2012
G.S.
IMMAGINI DEL CAMPO

“Paragallo” portato in trionfo dai Vincitori

Al torneo del Gallo il divertimento non manca mai !

I galletti del Parabiago Football Club

La squadra del Very Sport Rho

La squadra del Santo Stefano Ticino

La squadra del Cuggiono

La squadra del OSL di Garbagnate M.se