-
« CHE PARTITE RAGAZZI…. »
Domenica 25 maggio, ottava giornata per il Torneo del Gallo , questa volta in scena sul perfetto campo centrale del Libero Ferrario la categoria Esordienti anno 2007.
Arrivate a Parabiago per contendersi la vittoria del torneo firmato Parabiago Football Club le formazioni dello Sporting Cesate, del Barbaiana e del Gruppo Sportivo Mocchetti
A fare gli onori di casa i nostri Galletti che iniziano subito il quadrangolare vincendo la partita contro l’affiliata Academy Torino Mocchetti, ottima partita per i nostri ragazzi che con un buon gioco mettono più di una volta in difficoltà l’ avversario.
Subito dopo è il turno di Barbaiana contro lo Sporting Cesate, qui è la formazione dello Sporting a portare in classifica i tre punti.
Sporting Cesate che ritorna in campo subito dopo per affrontare i nostri granata, una partita bellissima dove il risultato muta più volte a favore di una o l’altra squadra, un match al cardiopalma che ha più volte fatto applaudire gli spettatori in tribuna.
Purtroppo per i Granata è un gol sul finire del tempo dei Cesatesi a dare la vittoria di misura alla squadra arrivata a Parabiago.
Parabiago che rimane in campo per affrontare il Barbaiana e con la consapevolezza di avere un solo risultato utile al fine di inseguire la vittoria di torneo, vincere.
E infatti i ragazzi dal gallo sulla maglia si dimostrano subito determinati portandosi in vantaggio sino a pochi minuti dalla fine , quando un inaspettato gol del Barbaiana sigilla il risultato finale sul 2 a 2.
Con il pareggio ottenuto per il Parabiago si chiude la possibilità vedersi sul podio più alto del torneo, davvero un peccato per quello che oggi i Galletti hanno dimostrato in campo.
Il primo posto si gioca nella partita finale tra Mocchetti e Sporting Cesate.
Alla fine dei 30 minuti è il Mocchetti che si aggiudica il Torneo del Gallo 2019 avendo avuto ragione di misura sullo Sporting
Una mattina di calcio giocato dove sia in campo che sulle tribune ci si è divertiti veramente, un quadrangolare molto equilibrato dove le squadre hanno dimostrato il massimo impegno e dove a volte la fortuna è stata il dodicesimo uomo in campo e che ha fatto la vera differenza.
Grande e legittima la soddisfazione dimostrata degli istruttori che hanno lavorato per un intero anno con i propri gruppi.
Alla fine premiazione per tutti e la ormai consueta foto di rito con la Mascotte Paragallo.
Grande soddisfazione anche da parte degli organizzatori, la dirigenza del Parabiago Football Club ringrazia le società intervenute, il pubblico presente e i collaboratori che hanno permesso di vivere un altra splendida giornata di sport.
Grazie alle squadre arrivate a Parabiago: Sporting Cesate, Polisportiva Barbaiana e G.S. Mocchetti
Un grande applauso a tutti!
Prima Classificata: G.S. Mocchetti
Seconda Classificata: Sporting Cesate
Terza Classificata: F.C. Parabiago
Quarta Classificata: Polisportiva Barbaiana
Il Torneo del Gallo proseguirà sabato 1 Giugno con la categoria Primi Calci anno 2012
G.S.
IMMAGINI DEL CAMPO

Il prepartita ultime indicazioni

Si esulta ad ogni gol fatto

Fair Play in campo

Polisportiva Barbaiana

Sporting Cesate