post

Primi Calci 2011 Torneo di Tradate

« TRADATE E’ GRANATA »  

In una strana giornata di maggio, torrida al mattino e piovosa il pomeriggio, si è giocato il “IV torneo sotto il cielo bianco-azzurro” – categoria Primi Calci 2011, presso il Centro Sportivo Oslavia di Tradate.
 
Campo in perfette condizioni, pubblico delle grandi occasioni, organizzazione impeccabile, entusiasmo ed agonismo. 
Mix perfetto per una grande giornata di sport!!
 
Girone di qualificazione impegnativo per i giovani galletti allenati da Mister Pino ed Umberto contro i padroni di casa dell’Abbiatese ed i pari età del Gazzella Sport di Venegono.
Con una duplice vittoria, i galletti di Parabiago hanno ottenuto la qualificazione diretta alla semifinale del torneo.
 
Nel pomeriggio, gara ostica contro i bianco-rossi dell’ASD Varesina!
Partita tirata, passati in svantaggio, i cambi dei Mister hanno ribaltato il match, rimontando gli avversari e portando a casa la  meritata finale.
 
Per aggiudicarsi il titolo di campioni del torneo, i granata hanno sfidato i vincitori della precedente edizione, i bianco-blu del Samarate.
Partita da brividi, passati in vantaggio nei primi minuti, sono stati rimontati da una punizione velenosa e da un’autogol. 
Grazie ad una grande reazione di carattere ed orgoglio, i “ragazzi in giallo”, segnando due gol ravvicinati, si sono aggiudicati la vittoria del finale!!
 

#NeverGiveUp

 
Mister Pino ed Umberto, entusiasti ed orgogliosi dei loro ragazzi e del percorso di crescita hanno dichiarato: “una squadra è un gruppo di persone che condivide lo stesso obiettivo, quindi nessun risultato è impossibile”!!
 
..forza galletti, continuate così !
 
Corrispondente dal Campo: Lironi A.
Testo Raccolto da: G.S.
 
Qualificazione 
Gazzella Sport vs Fc Parabiago 1-7
Abbiate blu vs Fc Parabiago 0-5
 
Semifinale
Varesina vs Fc Parabiago 1-2
 
Finale
Samarate vs Fc Parabiago 2-3