post

Primi Calci 2011 Rossa Torneo Concordia

« CHE BEL GRUPPO !  »

Nella giornata di domenica 19 maggio è andato in scena il torneo di Robecco sul Naviglio, categoria primi calci 2011, organizzato dalla società A.S.D. CONCORDIA che, per le avverse condizioni meteorologiche si è svolto nei campi al coperto di Magenta.

Il Parabiago Football Club è stato rappresentato dalla squadra Rossa che ha onorato al meglio l’impegno.

A questa età i risultati, in senso numerico contano poco, quello che conta è divertirsi, e vi assicuriamo che i nostri Galletti si sono divertiti ma soprattutto hanno fatto divertire il numeroso pubblico presente, giocando un calcio di ottimo livello sino ad arrivare a strappare applausi e complimenti anche da parte dei genitori, dirigenti e allenatori delle squadre avversarie.

Quello che ha colpito tutti i presenti è stato l’altruismo, il gioco di squadra, la preparazione tecnica.

Giusto per la cronaca la squadra ha pareggiato la prima partita con l’Arconatese, per poi vincere tutte le altre giocate contro Concordia, Corbetta, OSG Abbiategrasso e Città di Vigevano.

Negli spogliatoi, per gioco, si “premia il miglio giocatore” della giornata: mai come questa volta noi dirigenti siamo stati messi in difficoltà in quanto tutti i bambini sono stati realmente molto bravi.

Abbiamo premiato Simone, il nostro portiere, che si è distinto con delle parate veramente da grande campione, la prestazione del numero uno granata è sicuramente anche merito del bravo preparatore dei portieri Daniele Grassi.

Un plauso lo merita sicuramente Mister Davide Bonomo, che è riuscito a far crescere i nostri bambini sia a livello tecnico che umano creando un gran bel gruppo molto affiatato… una vera squadra.

APPLAUSI ….!

Corrispondente dal Campo: Simone Ferrigolo
Testo Raccolto da: G.S.