« IL GALLO FERMA LA PIOGGIA »
Nell’antica Roma, Giove era venerato come dio della pioggia, ebbene, sembrerebbe che anche Giove oggi si sia fermato ad ammirare i piccoli campioni impegnati al torneo del Gallo, una pausa delle precipitazioni che ha permesso di vivere un intenso pomeriggio sportivo.
Tante partite, tanto gioco, ma soprattutto tanto divertimento, è quello che si è visto su i perfetti quattro campi allestiti per giocare questa quinta giornata dedicata alla categoria piccoli amici anno 2012 del torneo targato Parabiago Football Club.
Niente classifica oggi allo storico Libero Ferrario dove a vincere e stato lo sport, l’amicizia e il rispetto verso i propri avversari, si è visto tanto impegno da parte di tutti i protagonisti in campo e la soddisfazione degli istruttori che hanno lavorato per un intero anno con i propri gruppi.
Grande soddisfazione anche da parte degli organizzatori, la dirigenza del Parabiago Football Club ringrazia le società intervenute, il pubblico presente e i collaboratori che hanno permesso di vivere un altra splendida giornata di sport.
Grazie alle squadre arrivate a Parabiago: Accademia Bustese, Concordia, Soccer Boys,Villa Cortese e del Universal Solaro
Un grande applauso a tutti!
Il Torneo del Gallo proseguirà sabato 25 Maggio con la categoria Primi Calci anno 2010 e domenica 26 Maggio con la categoria Pulcini anno 2007
G.S.
IMMAGINI DEL CAMPO

Impegno massimo per il derby tra “Galletti”

Tante partite.. un pò di riposo ci vuole !

La squadra del Villa Cortese

La squadra del Universal Solaro

Il Parabiago squadra Bianca

La squadra del Concordia

Parabiago squadra Rossa

La squadra dell’Accademia Bustese

Parabiago squadra Gialla

Anche le mamme dei Galletti hanno voluto posare con il nostro Paragallo

Un gran bel pomeriggio di Calcio. Grazie a tutti !