« GRANATA A LAINATE SOLO PER 45 MINUTI »
Oggi sul bel campo sintetico di Lainate e andato in scena l’ultimo atto del campionato allievi I nostri ragazzi oggi in maglia bianca affrontano i pari età rossoblù Lainatesi per il recupero della 15^ giornata.
Partita giocata in un clima autunnale sotto una pioggerellina fastidiosa e un forte e gelido vento
Primo tempo molto bello dove le due compagini si affrontano a viso scoperto senza troppi tatticismi, ne esce così un match divertente con occasioni da gol sia da una parte che dall’altra e dove I protagonisti principali sono I due portieri autori di interventi decisivi.
Per i nostri segnaliamo un palo colpito da Uzoma e diverse occasioni pericolose create da Marras, Lavigna e dallo stesso Uzoma e neutralizzate con estrema bravura dal portiere locale, non da meno e il nostro bravissimo Berardi (chiamato oggi a difendere la nostra porta da mister Barbieri) autore di almeno 4/5 parate salva risultato e costretto solo ad arrendersi su un tiro ravvicinato del loro 9 al 32 del primo tempo.
Nel secondo tempo purtroppo rientriamo in campo troppo remissivi, rinunciatari e scarichi subiamo cosi troppo gli avversari che dilagano segnandoci altri cinque gol con noi incapaci di renderci seriamente pericolosi.
Recupero 15^ Giornata
LAINATESE – F.C.PARABIAGO : 6 – 0
Corrispondente dal Campo: Walter Caselli
Testo Raccolto da: G.S.
Risultati Girone
Classifica Finale