post

Squadra Amatori 26^ giornata

« BENEVENTO TIENE IN CORSA LA PSA  »

Lunedì sera sul campo del Libero Ferrario i ragazzi di Mister Punzi, conquistano 3 punti indispensabili per non perdere terreno dalle primi due in classifica. 

Gli ospiti sono i “Turbo Diesel”, guidati da Fabio Pasotti, la squadra più storica del torneo alto milanese, con oltre 20 campionati disputati.

 Subito dopo pochi minuti il fischio di inizio la PSA , perde il suo bomber Vimercati, per colpa di una contrattura alla coscia, ( speriamo nulla di grave ). 

A metà del primo tempo tempo i padroni di casa vanno in vantaggio grazie ad un auto goal, ma gli avversari pareggiano quasi subito grazie ad un assist insidioso del ex Novelli trasformato facilmente in goal. 

Alla ripresa si fatica a trovare il giusto gioco finché a 10 minuti dalla fine non entra in campo Benvento, che con un tiro al volo di sinistro, trova l’angolino alto. Goal spettacolare ! 

Il terzo goal sembra cosa fatta , ma il portiere dei T.D. con una parata d’istinto, toglie la gioia del goal a Guerra, che con un tiro d’astuzia, cercava di sorprenderlo.
Da qui ne nasce una calcio d’angolo che Benevento calcia direttamente in porta: secondo palo e goal!

Finisce 3 a 1 per i galletti del Parabiago con applausi al suo numero 91 per la doppietta!

 

Campionato “Alto milanese”  26^  giornata:
PSA PARABIAGO – TURBODIESEL CANEGRATE : 3 – 1

Corrispondente dal Campo: Emanuele
Testo Raccolto da: G.S.


Prossimo appuntamento:
27^  giornata:
Domenica 5 Maggio ore 9.30
TERZOTEMPO ASD LEGNANO – PSA PARABIAGO
C. S. VIA TERNI CANEGRATE 


Classifica