« OTTIMA STAGIONE »
Ultima partita di Campionato per gli under 15 granata, si gioca a Parabiago dove arriva la squadra del San Vittore Olona, vi proponiamo la gradita corrispondenza inviateci dal dirigente di squadra.
Eccoci arrivati all’ultima partita di campionato. Giocare in casa su un campo grande e perfetto ci porta sempre un gran vantaggio.
Per il San Vittore una partita magari senza grosse aspettative per il Parabiago la necessità di ribadire l’ormai consolidato terzo posto in classifica.
Quale modo migliore per dimostrare al pubblico di casa di essere ormai una squadra che ha imparato a stare insieme giocando a calcio.
Di questo si parla quando si vuole insegnare il calcio ai nostri ragazzi, non il risultato fine a sé stesso ma una crescita legata a degli insegnamenti tattici e tecnici che aiuteranno i ragazzi di mister Villa (in uscita dopo il biennio) a far bene con qualsiasi altro allenatore.

Mister Villa
La partita non è mai stata in discussione con i granata che hanno continuato a giocare come sa, senza dover avere la pressione di dover far gol per forza.
Senza improvvisare nulla la squadra granata fa la sua partita e fa suo risultato.
Un grazie immenso va a tutti i ragazzi che hanno cercato di far del loro meglio per rispettare l’impegno calcistico nonostante per loro fosse il primo anno di superiori.
Un grazie anche ai dirigenti che hanno dato supporto al mister tutto l’anno.
E per ultimo un abbraccio grande a tutti i genitori che hanno portato grande rispetto a tutte le scelte prese dall’allenatore e non hanno mai fatto mancare la loro presenza positiva.
È stato un piacere poter vedere crescere questi ragazzi…. Bravi !
Il migliore in campo…. ?
Tutti compresi quelli che oggi non hanno potuto partecipare.
26^ Giornata
F.C.PARABIAGO – SAN VITTORE OLONA : 7 – 0
Corrispondente dal Campo: Ravasini
Testo Raccolto da: G.S.
TUTTE LE IMMAGINI DELLA PARTITA

RISULTATI GIRONE
CLASSIFICA