« SERATA DA PLAY-OFF »
Parabiago in trasferta a Marcallo per recuperare la 19^ giornata rinviata a febbraio per maltempo, match che si preannuncia come una finale di qualificazione alla zona play-off, si gioca alle 20.30
Marcallese a un solo punto dai granata e prima formazione ad essere per ora esclusa dalla zona play-off, una zona ancora tutta da definire malgrado manchino al termine del campionato solo due gare, compresa questo recupero.
Sono infatti racchiuse nel giro di soli 5 punti le sei squadre che possono ambire ad avere la possibilità di giocarsi la promozione tramite le gare extra campionato.
Per quanto riguarda la gara di Marcallo, la formazione granata ci arriva dopo tre vittorie consecutive largamente conquistate realizzando ben 12 gol, un Parabiago in forma che però è ben consapevole delle insidie che la trasferta contro gli “orange” può riservare.
Insidie accentuate anche dalla non disponibilità di Rizzo, uscito domenica per infortunio e dalla condizione non ottimale di bomber Sacchi reduce da un colpo ricevuto nel match contro il Sant’Ilario.
Recupero che emanerà il suo verdetto solo sabato quando sarà completata la giornata con l’incontro tra Robur Albairate e Vela mentre Giovedì si disputerà Cuggiono-Oratoriana Vittuone, partite che interessano proprio la zona Play-off e quindi direttamente la formazione Granata. Capitan Maddestra in rete domenica scorsa
PRIMA SQUADRA CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA GIRONE N:
U.S. MARCALLESE- F.C. PARABIAGO
Mercoledì 17 Aprile, ore 20.30, C.S. Comunale Via Pasubio 96, Marcallo Con Casone
LE ALTRE PARTITE DEL GIRONE:
