« COLPACCIO SFIORATO »
Sul campo del Libero Ferrario, in una splendida giornata, i Galletti anno 2006 oggi guidati dalla panchina da mister Venuti per indisponibilità del allenatore titolare, affrontano i rossoblù del Mazzo 80 primi in classifica nel girone di ferro.
Durante tutto il primo tempo giochiamo un buon calcio con ottime trame e una buona attenzione in difesa dove non concediamo nulla agli avversari.
Nel finale di tempo dopo un recupero di Baldi partiamo sulla sinistra con un’azione veloce; Gaglioti la mette in mezzo e Brounou di destro trafigge il portiere rossoblù portandoci in vantaggio.
Nel secondo tempo complice anche la nostra poca propensione offensiva, subiamo l’iniziativa degli avversari che riescono a segnare fortunosamente grazie a un cross che il nostro portiere abbagliato dal sole valuta in modo diverso.
Non ci abbattiamo e cerchiamo il vantaggio andando due volte in contropiede senza però riuscire a concretizzare.
Il terzo tempo è la fotocopia del primo anche se il Mazzo si porta in vantaggio dopo 5 minuti sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Anche in questo caso non ci facciamo prendere dallo sconforto e piano piano macinando gioco riusciamo a pareggiare con Varinelli che con un destro preciso batte il portiere avversario.
La partita termina sul risultato di 2-2, punteggio giusto anche se col senno di poi, avendo osato di più, probabilmente avremmo portato a casa la vittoria.
GRAN PARTITA bravi Ragazzi !
F.C Parabiago – Mazzo 80 : 2 – 2 (2-2)
Corrispondente dal Campo: Baldi M.
Testo Raccolto da: G.S.