« AVANTI COSI’…. »
Siamo allo sprint finale di questa fantastica stagione che ha visto il Parabiago Football Club rilanciarsi alla grande nella attività sportiva della città e del alto Milanese.
E che stagione….. 18 squadre iscritte dalla Prima Squadra ai Piccoli amici anno 2013, oltre 310 iscritti, 400 tesserati, più di 30 istruttori.
Ogni giorno infrasettimanale sui campi del Libero Ferrario e del Nino Rancilio si avvicendano 150 atleti, guidati dai responsabili tecnici.
Ogni week end al Libero Ferrario si disputano più di 10 incontri a cui assistono mediamente 1000 spettatori, incontri che vengono poi raccontati su gli organi di informazione locali e sui nostri media per una visibilità di migliaia di persone.
Tanti eventi organizzati e altri prestigiosi che sono in programma nel finale di stagione: il Sedriano World Cup che vedrà il Libero Ferrario giocare la nostra formazione Under 14 e ospitare blasonate compagini da tutto il mondo con un folto pubblico al seguito.
E poi il nostro “Torneo del Gallo” che vedrà la partecipazione di oltre 600 ragazzi della scuola calcio.
Già programmati incontri didattici informativi per chi allena, organizzati sui nostri campi con la presenza di blasonati tecnici del settore professionistico.
Davvero un grande stagione quella che sta continuando, mentre siamo già al lavoro per organizzare la prossima avventura che sarà ancora più avvincente, perché il calcio a Parabiago e stato importante e ricomincerà ad esserlo ancora sempre di più.