post

Squadra Amatori 20^ giornata

Campionato “Alto milanese” 20^ giornata
PSA PARABIAGO – CALCIO CANEGRATE : 3 – 3 


« PSA IN  EXTREMIS »

Al “Ferrario” arrivano gli amatori di Canegrate dove conquistano un pareggio che toglie alla Parabiago Squadra Amatori l’occasione per confermare il primo posto in classifica,  PSA che ancora una volta non riesce a brillare contro le squadre di mezza classifica . 
 
È vero anche che il Canegrate è sempre stata una squadra difficile da superare, più giovane e più veloce, tanto che vanno subito in vantaggio recuperando una palla che sembrava ormai fuori e che invece si trasforma in un assist vincente. 
 
Subito ci pensa Beppe Daniele a ristabilire il pareggio  ( nel video un suo doppio sombrero che non va buon fine ) che porta le squadre negli spogliatoi . 
 
 
 
Secondo tempo infausto , l’arbitro non vede un fuori gioco clamoroso che spalanca la porta al Canegrate per il vantaggio del 1 a 2.
 
A sette minuti dalla fine il Canegrate  realizza  il goal del 1 a 3 che parrebbe mettere fine al match , ma i ragazzi del Parabiago , non mollano,  accorciano con Vimercati su azione e nel recupero una punizione vincente di Benevento sigla il pareggio rendendo la serata meno amara.
 
Il pareggio agguantato permette di mantenere il secondo posto in classifica anche se con una partita in più rispetto ai diretti avversari. 
 
Corrispondente dal Campo: Emanuele
Testo Raccolto da: G.S.

Prossimo appuntamento:
 21^  giornata:
Domenica  17 Marzo ore 11.00
BLACK LIONS PARABIAGO -PSA PARABIAGO 
C.S Nino Rancilio Viale della Repubblica – Parabiago

Classifica