« PARABIAGO IN CAMPO »
La presentazione dei Match e il programma del fine settimana
PRIMA SQUADRA
Si ritorna a giocare sul sintetico del “Libero Ferrario” dopo l’amara trasferta di Vanzago che assieme alle ultime gare definite “scontri diretti” hanno ridimensionato la possibilità di arrivare a vincere questo girone.
Un girone molto equilibrato che deve incoraggiare il gruppo granata a non lasciare nulla di intentato e ritornare a vincere già da questa gara contro lo Sporting Abbiategrasso.
I nero- Verdi guidati da Vareschi arrivano a Parabiago reduci da due sconfitte consecutive tra le cui spicca quella rimediata, per quattro reti a zero a Casorezzo, ultimo in classifica.
Ritornare a vincere dicevamo, è questo l’obbiettivo che gli uomini di mister Crippa avranno domenica davanti al proprio pubblico, con un attenzione particolare alla formazione Abbiatese che nel girone di andata è stata, assieme al Vela, l’unica a ottenere la vittoria contro i granata.
Per quanto riguarda le altre partite del girone che meritano attenzione ai fini della classifica segnaliamo lo scontro diretto tra Vela e Victor e sempre per rimanere nella zona play-off il match tra Robur Albairate e Oratoriana Vittuone.

Obbiettivo vincere per Capitan Maddestra e compagni
JUNIORES
Trasferta a Mesero per il gruppo guidato da Mister Tunesi e dal suo staff, si affronta la ventiquattresima giornata di campionato affrontando il Vela.
Una trasferta che arriva dopo l’ottima prestazione di sabato scorso dove i ragazzi con il gallo sulla maglia hanno saputo rafforzare il secondo posto in graduatoria aggiudicandosi il match contro l’inseguitrice Ossona.
Davvero un buon campionato quello che i granata stanno disputando, secondi solo alla corazzata Castanese, unica squadra a rimane ancora imbattuta.
Avversari che reduci dalla sonora sconfitta contro il San Marco vorranno riscattarsi anche valendosi del buon reparto d’attacco di cui dispongono.
Ripetere il successo della partita di andata e centrare la quarta vittoria consecutiva, sarà l’obbiettivo che i ragazzi con il gallo sulla maglia cercheranno di raggiungere a Mesero.

Il Capitano “granata” Marrale
UNDER 16
Allievi Under 16 impegnati sul tecnologico sintetico del “Libero Ferrario” avversario di questa ventesima giornata è L’Ossona.
Reduci dalla sconfitta subita a Magenta dove malgrado i quattro gol subiti, per buona parte della gara i ragazzi di mister Corrado hanno tenuto testa alla seconda del girone per poi mollare solo nel fine gara.
Continuità di gioco per tutti i 90 minuti, è questo che, contro L’Ossona, i granata devono esercitare sul campo e puntare alla vittoria così da risollevare un campionato sin qui non esaltante.

Under 16 Impegnati al “Libero Ferrario”
UNDER 15
Dopo la sconfitta maturata contro la corazzata Arese si gioca al Libero Ferrario la ventesima giornata, avversario dei nostri Under 15 la formazione Saronnese del F.B.C.
Match agli antipodi di quello disputato sette giorni fa, infatti arriva a Parabiago l’ultima della classifica, la quale non può elencare nessuna vittoria in questo campionato e con la non invidiabile differenza reti di -130.
Partita sulla carta facile per i ragazzi di mister Villa che devono riprendersi l’unicità del terzo posto in classifica, (ora condiviso con il Bienate) visto anche la difficile partita che lo stesso Bienate dovrà affrontare contro la capoclasse S.Giuseppe

Mister Villa alla guida degli Under 15 Granata
UNDER 14
Settimo turno di campionato che prevede la trasferta per incontrare i pari età del Mazzo 80.
Avversari in cerca di riscatto dopo la sconfitta rimediata a Magenta, ai Granata servirà la determinazione giusta per poter sviluppare le doti tecniche che hanno dimostrato sino ad ora e che hanno portato mister Venuti a credere fortemente in questo gruppo.
Vincere a Rho servirà per rimanere li nei primi posti di classifica in questo girone, che elenca le più forti formazioni provinciali.

Il capitano Under 14 Marco Arienti
ATTIVITA NON AGONISTICHE
Per questo Sabato è prevista la sosta di tutti i campionati non agonistici in vista dei festeggiamenti del Carnevale Ambrosiano, i campionati riprenderanno Sabato 16 Marzo.
Un “in bocca al lupo” a tutte le squadre che sia un week end di divertimento accompagnato da passione e impegno.
PROGRAMMA:
PRIMA SQUADRA CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA GIRONE N:
24^ Giornata
F.C. PARABIAGO – SPORTING ABBIATEGRASSO
Domenica 10 Marzo ore 14.30, Stadio Libero Ferrario Viale Marconi, 38 – Parabiago
CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALE LEGNANO GIRONE B:
24^ Giornata
VELA – F.C.PARABIAGO
Sabato 9 Marzo ore 15.00, Orat. S. G. Bosco Via Garibaldi – Mesero
CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI UNDER 17 GIRONE C
20^ Giornata
F.C.PARABIAGO
Turno di riposo
CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI UNDER 16 GIRONE F
19^ Giornata
F.C.PARABIAGO – A.S.D. OSSONA
Domenica 10 Marzo ore 11.00, Stadio Libero Ferrario Viale Marconi, 38 – Parabiago
CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 15 GIRONE A
20^ Giornata
F.C.PARABIAGO – FBC SARONNO 1910
Domenica 10 Marzo ore 9.30 Stadio Libero Ferrario Viale Marconi, 38 – Parabiago
CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 14 GIRONE D
7^ Giornata
MAZZO 80 SSDRL – F.C.PARABIAGO
Domenica 10 Marzo ore 10.30 C.S. Mazzo 80 Via Ospiate – Rho
CAMPIONATI ESORDIENTI – PULCINI
I Campionati osserveranno un turno di riposo in occasione del carnevale 2019