« SCONFITTA EPISODICA »
Partita contro i primi della classe del San Giuseppe Arese per gli Under 15 dalla maglia Granata.
Campo in erba molto grande ad Arese in una domenica mattina quasi primaverile.
I padroni di casa impongono subito un gran ritmo e il loro gioco ,forti delle loro capacità tecniche .
Il Parabiago è preparato e si difende in maniera ordinata con buone transizioni.
Sul predominio sterile del San Giuseppe, il Parabiago ottiene un rigore su una buona ripartenza Rosselli-Colombo – Rosselli, questo ultimo atterrato in area, penalty poi inspiegabilmente negato dal direttore di gara per le vibranti dei padroni di casa.
Su un cross dalla sinistra la palla viene deviata in porta da un giocatore del San Giuseppe che a 5 minuti dalla fine del primo tempo si porta in vantaggio, il dubbio rimane sulla posizione di fuorigioco del marcatore.
Episodio che risulterà determinate sullo sviluppo della gara ai danni dei Granata, soprattutto quando ci si confronta con una squadra sulla carta più forte.
Secondo tempo con il solito tema e con i padroni di casa che trovano meritatamente il raddoppio su una conclusione dal limite dopo una sponda dell’attaccante.
Il Parabiago ci prova in un paio di occasioni ma il risultato al netto degli episodi non fa una piega … bravi i granata a rimanere in partita fino alla fine, bravi nell’organizzazione difensiva, bravi nelle pressioni e negli scivolamenti, meno nel palleggio.
19^ Giornata
SAN GIUSEPPE ARESE – F.C.PARABIAGO : 2 – 0
Corrispondente dal Campo: Ravasini
Testo Raccolto da: G.S.
Risultati Girone

Classifica
