post

Primi Calci 2011 gialli Quadrangolare Federale

PRIMI CALCI 2011 Squadra Gialla

« FIDUCIA PER IL FUTURO   »  

Giornata primaverile al Centro Sportivo Parrocchiale di Busto Arsizio per il quadrangolare di campionato “Primi calci 2011”, a cui hanno partecipato i padroni di casa del San Marco, lo Sporting Cesate, i bianconeri del SS.Martiri ed ovviamente i nostri”galletti” della squadra gialla.

Campo non in perfette condizioni, il Libero Ferrario è un’altra storia; nonostante tutto gli atleti hanno profuso il massimo impegno e si sono divertiti.

Il primo match ha visto impegnati i giovani granata contro i bianconeri del SS Martiri.

Nonostante fosse al rientro, bomber Mattia C. non ha perso il fiuto del gol!
Prima marcatura stagionale anche per il neo-galletto Matteo C. 

Vittoria rotonda!!

Debacle nel secondo incontro, i pari età dello Sporting Cesate hanno vinto con un largo punteggio sui giovani granata!

Ultima partita della giornata contro i padroni di casa, match combattuto, risolto solo all’ultimo minuto a favore dei bianco-azzurri della San Marco.

Mister e Dirigenti rimangono fiduciosi per il proseguo della stagione! 

..dai ragazzi, forza e coraggio!!

Corrispondente dal Campo: Lironi A.
Testo Raccolto da: G.S.