“CHE BRAVI QUESTI 2010 ! “
Combattuta finale giocata dai nostri bravissimi Duemiladieci squadra bianca contro i pari età del Mazzo 80.
Grande cornice di pubblico sotto il tendone del campo sintetico del 4 Soccer di Vanzago per assistere alla finale del Trofeo Winter Cup 2019 categoria primi calci 2010, Parabiago e Mazzo 80 le due squadre che hanno conquistato questa attesa finale.
La Partita non ha deluso per emozione e qualità sul campo con un primo tempo equilibratissimo con grande impegno di tutti i giocatori.
Incontro che nei tempi finali ha favorito la forte squadra di Rho che si è aggiudicata meritatamente il trofeo senza però aver sudato la vittoria contro un Parabiago davvero molto coriaceo.
Bravissimi i nostri “Galletti che non possono che essere soddisfatti di questo ottimo risultato, una squadra che con coralità nelle azioni e sempre tutti uniti hanno saputo tenere testa ad avversari molto forti, meritatissima la medaglia ai Granata che tra gli applausi hanno messo al collo.
Gli Istruttori Sorrenti e Corelli possono essere fieri e contenti del ottimo cammino che la loro squadra ha evidenziato in questo torneo e che è stata anche frutto della loro passione e competenza.
Un plauso anche a tutti i supporter che sempre con correttezza hanno seguito le partite dei bambini.
BRAVI 2010, siete il nostro futuro!
G.S.
I MAGNIFICI….

Torriani Alessandro

Slavazza Davide

Sorrenti Aron

Reina Simone

Cinquegrana Daniele

Santoro Cristian

Corelli Tommaso

Di Razza Andrea

Rabolini Giacomo

La squadra con gli Istruttori Sorrenti e Corelli