« RIMANDATI !..A DOMENICA »
Nella prima partita del trittico di scontri diretti di classifica, i granata lasciano punti in quel di Cuggiono, la squadra è apparsa in molti suoi reparti non giocare con la lucidità che aveva dimostrato negli ultimi incontri.
Brutta Battuta d’arresto contro un avversario fisico e dalla grande determinazione in campo che nella prima frazione di gioco ha saputo, specie nel finale di tempo, mettere in difficoltà gli uomini di mister Crippa andando al riposo con ben due reti di vantaggio.
Squadre negli spogliatoi con l’allenatore granata che corre ai ripari gettando nella mischia Maddestra e Colombo al posto di un evanescente Ghelfi e di un Riosa non ancora in condizioni ottimali a causa di un attacco influenzale non ancora smaltito.
Il cambio da subito i suoi frutti con i galletti che accorciano le distanze al 55 esimo.
Sacchi lavora un buon pallone e serve Colombo con una palla filtrante che il giovane attaccante non ha difficoltà a depositare in rete.
Rinfrancati dal gol i granata guadagnano campo e schiacciano gli avversari nella loro metà campo creando pericoli con le numerose verticalizzazioni, ma non riuscendo ad agguantare il pareggio.
Sono invece i padroni di casa a chiudere la gara con un tiro da 30 metri dopo una palla vagante sulla nostra trequarti.
Commento finale:
Occorre rialzare subito la testa e affrontare il prossimo fondamentale impegno casalingo contro la capoclassifica Vela, più cattiveria agonistica e determinazione serviranno per non allontanarsi troppo dalla vetta della classifica che visto l’andamento del girone e i prossimi scontri diretti è ancora ampiamente alla portata della squadra in maglia Granata.
21^ Giornata
U.S. CUGGIONO – F.C.PARABIAGO : 3 – 1
G.S.
Formazione Parabiago:
Lella, Mussaro, Slavazza, Caccia, Giuliani, Zucchetti, Riosa, Venuto, Bacchiega, Sacchi, Ghelfi.
RISULTATI GIRONE
CLASSIFICA