post

Juniores 21^ Campionato

« PRONTO RISCATTO »  

In scena nel ottimo impianto del Libero Ferrario per la sesta di ritorno, i galletti di Mister Tunesi ospitano il G.S.O. del San Vittore Olona, c’è da assorbire la sconfitta subita nell’ ultimo turno, con una vittoria, anche per evitare di perdere contatto con l’Ossona che ci precede in classifica al secondo posto, e vittoria sarà.

Buona la presenza di pubblico, con la partecipazione anche sulla tribuna secondaria di un bel gruppo di ragazzi amici dei nostri granata che hanno incitato i nostri galletti con un tifo rumoroso ma rispettoso e corretto, ed è quello a cui vorremmo sempre assistere.

La partita.

Classico il 3-5-2 di Mister TunesI, che in settimana recupera qualche elemento in rosa, partita sempre nel controllo del Parabiago che dopo essersi affacciato alcune volte nell’area avversaria, al 15esimo si portano in vantaggio con un bel destro dal limite di CR7 Susini, rete che toglie alla squadra l’ansia per la ricerca del gol, e costringere il San Vittore a sbilanciarsi concedendoci degli invitanti spazi.

Al 30esimo il raddoppio, bello scambio Prencipe-Susini, con palla che arriva a Cigolotti abile a penetrare in area e a insaccare il meritato 2 a 0, unico pericolo per il nostro portiere Croci una temibile punizione, abilmente parata dal nostro numero uno.

Nella ripresa, Cigolotti dopo aver colpito un palo con un forte tiro di sinistro, sempre di sinistro su punizione segnava il 3 a 0 per i granata, mentre il subentrato Airaghi dal limite fissava con un bel destro dal limite la rete del 4 a 0 definitivo.

Partita corretta, ben diretta dall‘arbitro, con una bella cornice di pubblico, risultato giusto e mai in discussione in quanto oggi è stata evidente la superiorità nel gioco e fisica del granata nei confronti dell’avversario.

MPV di giornata a Cigolotti, (nella foto) buona prestazione in generale con grande movimento a centrocampo e oggi con una spiccata propensione offensiva, dalla quale scaturiscono un palo e una doppietta, bottino che per un centrocampista non è male.

Soddisfatto a fine partita Mister Tunesi, che ha visto mettere in pratica dai suoi ragazzi, quanto preparato e detto in settimana.

Ora trasferta in quel di Casorezzo, per il prossimo turno, impegno sulla carta alla nostra portata, ma che come al solito non bisogna avere la presunzione di sottovalutare.

Formazione:
Croci Anticoli Castoldi Cavallaro De Cesre Cigolotti Susini Marrale Razzini Prencipe Rotondi
A disp. Berardi Airaghi Colombo Donatiello Marchese Rossi.

21^ Giornata
F.C.PARABIAGO – G.S.O SAN VITTORE OLONA : 4 – 1 

 

Corrispondente dal Campo: De Cesare Dino
Testo Raccolto da: G.S.


Risultati di Girone

Classifica