Next match prima squadra
« INIZIO DEL TRITTICO »
Ventunesima di campionato per gli uomini dal gallo sulla maglia, si va a Cuggiono per affrontare gli azzurro-blù di Mister Gemelli.
Trasferta ostica che segna l’inizio di un trittico di partite fondamentali per candidarsi alla vittoria finale di campionato, infatti nelle tre giornate a venire i granata affronteranno gli avversari diretti, Cuggiono, Vela e Real Vanzaghese.
Esaminando la partita imminente di domenica gli uomini di mister Crippa si troveranno di fronte un Cuggiono reduce da due rinvii consecutivi in campionato (Orat. Vittuone e Marcallese) e sconfitti nell’ultima partita casalinga rimediata contro un modesto Arluno.
Un Parabiago in salute di risultati è quello che si presenterà al comunale di Cuggiono e dove spera di recuperare Riosa, Fabrizi e Zucchetti, uomini di peso nelle tattiche di mister Crippa.
Per quanto riguarda il resto degli incontri in programma nel girone sicuramente in evidenza saranno gli scontri diretti tra Real Vanzaghese-Marcallese e Robur Albairate- Victor Rho.
PRIMA SQUADRA CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA GIRONE N:
21^ Giornata
CUGGIONO – F.C. PARABIAGO
Domenica 17 Febbraio, ore 14.30, C.S. Comunale Via Annoni, Cuggiono
LE ALTRE PARTITE DEL GIRONE: