« TERZO POSTO CONQUISTATO »
Prima frazione di gioco che inizia con i Granata in evidenza dimostrando un buon palleggio e buoni fraseggi di gioco, a cui si unisce subito un occasione per il vantaggio : da una ripartenza Russo dalla distanza coglie l’incrocio dei pali.
Vantaggio Granata che arriva poco dopo scaturito da una buona giocata dei centrocampisti Colombo-Russo che servono la palla del uno a zero a Rosselli che sullo scatto da buon attaccante riesce a imbucare la porta avversaria.
Partita che continua senza grandi emozioni, da segnalare l’unica azione che impensierisce la porta Granata causata da un retropassaggio avventato, il gol del pareggio avversario e però sventato dal bravo portiere Ravasini.
Con l’ inizio della ripresa la squadra ospite si fa più intraprendente, senza però creare pericoli concreti al formazione guidata da mister Villa.
Con il Bienate Magnaco sbilanciato nella ricerca del pareggio, sono i granata a sfiorare più di una volta il raddoppio mancando solo la fase di finalizzazione, al triplice fischio del direttore di gara il risultato rimane fissato sul uno a zero in favore degli Under 15 in maglia granata.
Vittoria meritata e terzo posto in classifica agguantato. M.P.V. per il capitano Della Vecchia .
16^ Giornata
F.C.PARABIAGO – BIENATE MAGNAGO : 1 – 0
Corrispondente dal Campo: Ravasini
Testo Raccolto da: G.S.
Risultati Girone

Classifica
