« PARABIAGO IN CAMPO »
La presentazione dei Match e il programma del fine settimana
PRIMA SQUADRA
In un girone dove per tutte le formazioni la media inglese appare con il segno negativo è consueto trovarci ogni domenica a parlare di Mach Day e scontri diretti.
Cosi che anche in questo turno per la formazione granata è in programma una gara che sa di finale, si gioca a Vittuone contro L’Oratoriana che guida in buona compagnia la classifica e precede il Parabiago di soli tre punti.
Una trasferta insidiosa per gli uomini di Mister Crippa che si devono scrollare d’addosso quella “pareggite ” che ormai da tre giornate consecutive li attanaglia e che non permette loro di spiccare il volo.
Partita difficile, dicevamo, anche in virtù dei buoni risultati , 4 vittorie consecutive nelle ultime 4 partite, che sta conquistando la formazione Vittuonese.
Massima concentrazione quindi per gli uomini dal Gallo sulla Maglia che dovranno sfruttare al meglio gli impegni non facili di Vanzaghese e Marcallese.
JUNIORES
Ritorna a giocare sul sintetico centrale del “Ferrario” l’ottima formazione di Coach Tunesi, lo fa dopo la buona prestazione e la vittoria ottenuta nella giornata precedente ai danni della Concordia.
Per questo turno, avversario dei Granata è il fanalino di coda Legnarello: sulla carta una partita abbordabile, ma, come diciamo sempre, le partite bisogna giocarle.
Dunque, umili e concentrati per portare a casa altri tre importanti punti.
I Campionati di Under 17, Under 16, Under 15 riprenderanno domenica 27 Gennaio
Il campionato ” Primaverile ” Under 14 avrà inizio domenica 27 Gennaio
( Leggi L’articolo)
Un “in bocca al lupo” a tutte le squadre che sia un week end di divertimento accompagnato da passione e impegno.
PROGRAMMA:
PRIMA SQUADRA CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA GIRONE N:
17^ Giornata
ORATORIANA VITTUONE – F.C. PARABIAGO
Domenica 20 Gennaio, ore 14.30, C.S. S. Pertini (E.A.) Quart. L. Da Vinci Vittuone
CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALE LEGNANO GIRONE B:
17^ Giornata
F.C.PARABIAGO –
Sabato 19 Gennaio, ore 18.00, Stadio Libero Ferrario Viale Marconi 38, Parabiago.