post

Primi Calci 2011 Squadra Gialla Torneo di Magenta

PRIMI CALCI 2011 Squadra Gialla

6’ Torneo “Coppa dalle grandi orecchie” Magenta
Categoria Primi Calci 2011

« SODDISFAZIONE AL TORNEO  »  

Domenica è andata in scena la prima giornata del 6’ Torneo “Coppa dalle grandi orecchie” – Categoria Primi Calci 2011 presso il Centro Sportivo Soccer Five di Magenta.

Alla kermesse Magentina hanno partecipato i ragazzi di Mister Pino, in formazione rimaneggiata a causa delle assenze del bomber Mattia C. e dell’eclettico Giacomo T.

La prima partita ha visto impegnati i giovani granata contro i pari età del Corbetta.

 
Le festività si sono fatte sentire nelle gambe dei giovani galletti, nonostante l’impegno, l’incontro è terminato a favore del Corbetta.
2001-gialli-torneo-magenta
La seconda ed ultima sfida della giornata ha impegnato i granata con la temibile squadra del Boffalora.
 
Rinvigoriti dal thé caldo e dalle indicazioni del Mister, i galletti hanno messo in campo grinta, tecnica e tanto entusiasmo.
 

In vantaggio fino a pochi minuti dal termine con gol di Matteo F. e Federico L, il  finale ha visto il Boffalora recuperare e vincere il Match

Allenatore e Dirigenti si sono comunque dichiarati soddisfatti della prestazione dei giovani atleti, sicuramente dimostreranno il loro valore nel proseguo del torneo !

 
La prossima settimana, in occasione della seconda giornata, parteciperà al torneo la squadra bianca 2011….
 

Forza ragazzi !

 

Corrispondente dal Campo: Lironi A.
Testo Raccolto da: G.S.