Dal 1943 passione per il calcio
Giovedì 13 Dicembre ore 18.30
Sala Verde di Villa Corvini, via S. Maria 27 Parabiago
IL Calcio a Parabiago compie 75 anni
FOOTBALL CLUB PARABIAGO è pronto a celebrare il settantacinquesimo anniversario di fondazione domani 13 dicembre alle ore 18.30 , chiudendo questo 2018 con il ‹‹compleanno›› da festeggiare a Villa Corvini.
La società del presidente Stefano Tunesi ha infatti deciso di allargare nella sua gestione gli orizzonti al di là del Campo da gioco e di promuovere pertanto questa celebrazione per fare cultura sportiva sul nostro territorio.
per ricordare degnamente il suo posto occupato nella storia del calcio e in particolare quella del ‹‹Piccolo Torino» degli anni quaranta, con un periodo di grande fulgore.
Un impegno concreto con questa iniziativa per far conoscere anche l’impegno di oggi attorno a colori storici del calcio locale.
PARTECIPARE alla nostra iniziativa “Football Club Parabiago compie 75 anni” significa voler incoraggiare quanti si sono impegnati in tutti questi anni nell’organizzazione dell’attività sportiva sul nostro territorio con il particolare
lavoro di rilancio da parte della famiglia Tunesi.
lavoro di rilancio da parte della famiglia Tunesi.
Giovedì 13 Dicembre ore 18.30
Sala Verde di Villa Corvini,
Sala Verde di Villa Corvini,
via S. Maria 27 Parabiago