Under 16
«UNDER 16 DIESEL »
Brutta partita da parte del Parabiago a Robecchetto dove si giocava l’undicesima di campionato, approccio sbagliato nel primo tempo, tanto che i granata subiscono un gol al 20 esimo del 1′ tempo, Parabiago sempre in ritardo in fase di non possesso, lenti nelle giocate e come spesso capita poco lucidi in fase conclusiva.
Parabiago che non riesce a concretizzare quattro buone azioni da gol e non impensierisce mai l’avversario, solo a 10′ minuti dalla fine del primo tempo per due volte in area Parabiago vicino al pareggio ma la difesa locale è brava e fortunata e riesce ad uscire indenni dall’area.
Granata con più piglio nel secondo tempo, si gioca con maggiore velocità e più determinazione che scaturiscono la rete del pareggio: su calcio di punizione di Biondo al 75 esimo.
Ristabilita la parità in campo è il Parabiago a puntare alla vittoria, al 77 esimo palla in porta ma il portiere locale salva sulla linea aiutato dal palo, al 80 esimo su calcio d’angolo Cristiani colpisce di testa ma la palla finisce poco sopra la traversa, al 82 esimo incursione in area di Lista assist a Eboa, che sfiora di poco il palo alla destra del portiere, al 85 esimo ancora una calciata da fuori area di Urso ma il portiere salva la sua porta.
Troppi errori in fase di finalizzazione e un primo tempo sotto tono non permettono alla squadra di mister Corrado di tornare con i tre punti.
11^ Giornata
TICINIA ROBECCHETTO – F.C.PARABIAGO : 1 – 1
Corrispondente dal Campo: D. Milani
Testo Raccolto da: G.S.
RISULTATI GIRONE
CLASSIFICA