post

Under 14 La 11^Giornata

Under 14

«OTTIMO CAMPIONATO »

Tornano al Libero Ferrario i ragazzi di Venuti e Ghezzi dopo la battuta di arresto di domenica scorsa in quel di Busto Garolfo e, lo fanno nel migliore dei modi ovvero, belle trame di gioco e gol.

Il primo ad andare a segno è “Bomber” Arienti che viene subito imitato da  Scarpati che con un a doppietta porta a 3 le reti di vantaggio.

Inizia il secondo tempo sulla falsariga del primo. Marcature della ripresa che iniziano  prima con D’Anna, poi con il capocannoniere di girone  Arienti  seguito da  Scarpati, prima del sigillo di Bollati che fissa il risultato finale sul 7 a 0.

Emozionante il tutti in porta per abbracciare il portiere Granata Poli, dopo il rigore parato sul finale di primo tempo, quando la partita era sul tre a zero.

under-14-parabiago-calcio-poli

Il portiere Granata Cristopher Poli neutralizza il rigore avversario

Tutti per uno, uno per tutti, questo è’ lo spirito giusto che abbiamo osservato in questo incontro finale del campionato autunnale e che i ragazzi hanno concluso nei migliori dei modi andando a sfiorare la vittoria finale a causa di una sola sconfitta subita.

L’appuntamento è per la competizione primaverile che purtroppo non ci vedrà al regionale, ma siamo cresciuti e, speriamo di continuare a crescere ancora.

COMPLIMENTI RAGAZZI OTTIMO CAMPIONATO !

 

11^ Giornata
 F.C.PARABIAGO – LEGNANO SSDARL   : 7 – 0

Corrispondente dal Campo: Poli C.
Foto di : Galli M. 

Testo Raccolto da: G.S.


Risultati Girone

Classifica FINALE